Il giornalino

Risultati immagini per la lampada di aladinoIl giornalino della scuola è molto bello, spero che in futuro partecipiate a questo laboratorio.
Il laboratorio è’ molto bello. Puoi leggere, commentare e scrivere articoli… Sempre accompagnati da un professore, in questo caso si parla del prof. Di Natale. Lui, ovviamente, controlla tutti gli articoli scritti e decide se pubblicarli o meno rimandandoli al piccolo giornalista per la correzione degli errori (orrori). Oltre essere educativo e divertente, il giornalino è pure impegnativo. Si possono scrivere articoli comodamente a casa oppure a scuola, in un giorno della settimana che quest’anno è il mercoledì. Spero di avervi convinto a venire a far parte della redazione di “La lampada di Aladino… La scuola ha proprio bisogno di un giornalino come questo.