IL PRIMO GIORNO DI SCUOLA

C_3_Media_1564152_immagine_ts673_400Caro diario,

Il giorno prima di iniziare scuola non ci ho pensato molto perchè mi dovevo  concentrare sugli allenamenti, e dopo di questi ho iniziato a fantasticare su come potrebbe andare il primo giorno di scuola e  molte sere ho provato a sognarlo ma non ci sono riuscita. La mattina dopo, anche se un po stanca, mi sono alzata. Dopo aver fatto colazione, e essermi lavata e vestita, ho accompagnato i miei fratellini a scuola. Finalmente sono arrivata alla mia scuola dove il prof. De Laurentiis ha accolto la mia classe. Arrivati nell’aula ci siamo presentati. Nella seconda ora è arrivata la prof. Fratini che ci ha fatto scrivere una canzone in spagnolo. Dopo dalla terza alla quinta ora c’è stata la prof. Giorgia. E ci ha accompagnato all’uscita il prof. Avallone. Ancora non conosco tutti i prof. ma spero che siano tutti come il prof De Laurentiis.

Rachele