L’ultimo giorno di scuola

Per me l’ultimo giorno di scuola sarà sia bello e sia brutto: bello perché finisce la scuola e arriverà l’estate che è la mia stagione preferita e inizierò una nuova avventura alle medie con alcuni nuovi amici e brutto perché dovrò lasciare tutti i miei compagni più cari.
Mi dispiacerà tantissimo lasciare la maestra Fernanda, perché lei ci ha accompagnato per cinque anni ed è una maestra gentilissima.
Inoltre l’ultimo giorno di scuola ci sarà una cena di fine anno con tutti i nostri maestri, così ci incontreremo di nuovo e potremo darci un saluto finale.
Mi dispiace lasciare soprattutto la mia migliore amica, perché lei non potrà andare nella scuola dove andranno tutti e forse per lei sarà un po’ difficile adattarsi a dei nuovi amici.
La maestra ci ha fatto come regalo una lettera e un DVD che parlavano dei cinque anni passati insieme.

About Martina Lulaj