Gita a Popoli – rinvio

Il 26 marzo 2018 era stata programmata un’uscita didattica sul tema dell’acqua per le classi prima F e prima I della nostra scuola a Popoli (in Abruzzo), poi rimandata a causa del maltempo al 21 maggio.

I ragazzi sono rimasti molto male perché erano entusiasti all’idea di partire, pur dovendosi alzare presto (l’appuntamento era stato fissato alle 7:00 in punto a scuola, per poter partire subito). Dovevamo fare 300 km con il pullman e ritornare verso le sei di sera.

Tutti ci siamo immediatamente preoccupati perchè il 21 maggio, le prime andranno al campo scuola? come faremo? Dovremo rinunciare a questa uscita cosi bella e interessante? E per gli alunni potrebbero aumentare i costi?

Ci siamo chiesti se la gita potesse essere spostata ad aprile o inizio maggio. Attendiamo comunicazioni a riguardo.