La scelta per il futuro

Scegliere la scuola superiore non è per niente facile. Diciamo che sia la prima scelta più importante della vita.Con questa scelta infatti diventerebbe il tuo futuro quando sarai grande. A scuola organizziamo un “Open day” proprio per aiutarti in questa scelta. Durante questi Open day vengono delle persone, che per la maggior parte sono i professori e alunni e ti spiegano la struttura della scuola, le materie nuove che ci saranno, gli orari di entrata e di uscita …. Insomma ti spiegano tante cose e ti danno un aiuto su cosa scegliere.Per alcuni non è stato facile scegliere questa scelta perché ho cambiato molte volte idea ; ma ora sono sicuro di quello che voglio fare e spero di avere un buon posto di lavoro.

Autore : Gabriele Pagano