L’orto

IMG-20141111-WA0000Il giorno 22 ottobre ci siamo recati all’orto della nostra scuola, dove la professoressa Fausti ci ha detto che dovevamo strappare le erbacce che erano cresciute intorno alle nostre piantine e quando siamo arrivati abbiamo trovato anche una sorpresa, che le piantine erano tutte mangiare da animali come lumache e anche dai brichi delle  brassicacee. Poi la professoressa ha mandato Melissa a prendere le zappe per togliere le erbacce più dure, mentre le altre le abbiamo tolte a mano. Alla fine dopo averle tolto tutte o quasi, avevamo le mani doloranti perché alcune erbacce erano dure, ma avevamo soprattutto le mani sporche di terra. Infine siamo tornati dentro scuola e siamo andati direttamente in bagno a lavarci le mani e così abbiamo ripulito per bene il nostro orto.

Di Murro Silvia