Un giorno alle medie

scartazziniQualche  giorno fa, insieme alla maestra Maddalena e alla mastra Viviana, siamo andati alle medie di via Scartazzini.
Precisamente lunedì 5 Maggio 2013 abbiamo avuto la possibilità di trascorrere una lezione con i ragazzi delle scuole medie .
Verso le 9:45 siamo partiti con destinazione Scartazzini. Arrivati alla sede, siamo andati nell’aula dove si svolgono gli spettacoli e le recite. Io, insieme a Lollo, Manuel e Lorenzo C. ci siamo prontamente seduti sulla seconda fila di sedie. Dopo circa un minuto sono arrivati i due Professori delle Medie che ci hanno indicato il programma della giornata:
-La prima ora ci dividiamo in gruppi e possiamo osservare e  trascorrere un lezione;
-Passata l’ora ritorniamo nell’aula “spettacoli e recite” e da lì visitare la scuola con una guida.
-Alle 11:50 dobbiamo andare alla 1°D dove ci aspetterà un sorpresa… una piccola festa per fare amicizia…

About Redazione