Candy Candy

candy-candy-03La storia inizia con l’abbandono di due bambine: Candy e Annie. Quando Annie viene adottata, Candy rimane sola e un giorno mentre stava su una collina,  incontra un ragazzo che la consola facendola ballare e facendo cadere una spilla a forma di aquila che la ragazza terrà sempre con sè. Un giorno anche  Candy viene adottata da una nobile famiglia, i Legan,  dove conoscerà i due “fratellastri” Iriza e Neal  che le faranno continuamente dei dispetti. Grazie a questa famiglia Candy entra in contatto con la famiglia Andrew e fa amicizia con tre ragazzi: Archie,  suo fratello Stear e loro cugino Anthony. Tra Candy e Anthony nasce un forte sentimento talmente forte che  costringe la sua famiglia ad adottarla. Un giorno durante una sfida a cavallo Anthony cade e muore. Zio William (colui che l’ ha adottata)  la convince,  ad andare a Londra per frequentare una scuola molto prestigiosa dove sono iscritti anche i suoi amici Archie e Stear.
Nella scuola poi Candy incontrerà un ragazzo  (Terence), e la sua amica Annie,e anche una ragazza ( Patty che si fidanzerà con Stear). Nel collegio Candy si innamorerà di Terence.  La loro storia  sarà ostacolata da Iriza che riesce a far espellere Terence dalla scuola. A questo punto Candy decide di andarsene e tornare in America dove poi scoppierà la guerra e capirà che il suo destino è diventare un’infermiera e rincontrerà il suo amico Albert che nel frattempo ha perso la memoria e Candy per curarlo va a vivere con lui…