Le leggende del Dandy’ s world

Le leggende del Dandy’ s world

16 Maggio 2025 0 Di Bianca 1D

Il Dandy’ s world (Se non sapete o ricordate cos’è andate a vedere l’articolo “Dandy’ s World parte 1,2,3”) anche se sembra un luogo carino e colorato nasconde delle leggende che circolano in giro e che pochi giocatori hanno sentito e (in casi rarissimi) visto con i propri occhi.

Ebbene sì, eccoci tornati al nostro carissimo Dandy’ s world, miei cari lettori ma oggi non si parla di dinamiche di gioco o cose del genere ma delle leggende che mettono terrore a ogni giocatore e cioè di avere un server privato su questo gioco o di giocare da soli in questo gioco.

“Ma perchè ci parli di questo?” vi starete giuso chiedendo…ragazzi io ho visto una di queste leggende con i miei occhi mentre giocavo da sola nel mio server privato. Potete credermi ma anche non credermi ma io e mia sorella abbiamo visto questa cosa con i nostri occhi. Non me lo ero neanche immaginato perchè l’ho visto muoversi.

Tall Goob

Tall Goob è una creatura alta simile a Goob ma con occhi completamente neri. Si aggira nei server privati e io l’ho visto con i miei occhi. Alla gente a cui ho detto questa cosa non mi ha creduta visto che non ho fatto screen o video ma io l’ho vista. Però vi dico come.

Ero appena uscita dall’ascensore (al piano 1 per precisione) e stavo andando a fare la macchine quando vedo una cosa alta gialla in lontananza. Pensavo fosse una mia immaginazione finche non si è mosso di un centimetro. Ho avuto tanta paura e una mia amica mi ha detto:” Che fico! Beata te che hai visto Tall Goob” e la mia risposta è stata codesta:” Beata un corno mi sono morta di paura”.

Bene ora parliamo di una cosa falsa (mi affido a un sito che parla di queste cose….non metterò immagini in questo articolo per non spaventarvi) cioè: Faceless Shrimpo.

Faceless Shrimpo

 

 

Ecco lui è Shrimpo e immaginatevi questo personaggio ma senza la faccia arrabbiata sopra. Ecco così creiamo faceless Shrimpo idea abbastanza originale ed è diventata subito virale su Youtube, Tik Tok e Instagram. Questa leggenda è falsa e se vedete un reel che dice di averlo visto sappiate che ha usato Fotoshop perchè questa leggenda la hanno confermata falsa. Guardate che non lo dico io ma lo dice il creatore della Leggenda che ha inventato tutto.

Un altra leggenda che solo una persona ha visto per ora ( è nuova e l’ho sentita su Youtube) si Chiama Fake Flutter.

 

Fake Flutter 

Fake Flutter è uguale a Flutter ma con le ali sporche di Ichor e gli occhi completamente neri. Fake Flutter compare anche lei nei server privati e fa comparire delle pubblicità come Vee ma sono molto più paurose: Queste “pubblicità” fanno vedere un immagine di Flutter con gli occhi sbarrati e del ichor che esce dalla sua bocca con vicino scritto “Join the Fun“. Non metto immagini ma se cercate su Youtube “Fake Flutter Dandy’ s world” vi capiteranno 2 video della stessa persona che ha visto 2 volte questa leggenda. Potete anche non crederci ma lei/lui ha registrato tutto. I video sono inglesi e io li ho visti in inglese ma se volete mettete i sottotitoli. 

 

L’ultima leggenda di cui voglio parlare è Stalking Sprout. Questa è la leggenda più famosa del gioco che tutti quelli che giocano hanno sentito almeno 1 volta in tutta la loro vita…solo i principianti non ne sono a conoscenza.

Stalking Sprout

Stalking Sprout (dopo Faceless Shrimpo) è una di quelle leggende che tutti sanno. Quindi se siete degli Starter prestate attenzione: questa storia fa un tantino paura ma non preoccupatevi la possibilità che appaia è del 50%…ok forse c’è da preoccuparsi. 

Ok ma chi è questo “Stalking Sprout”? Stalking Sprout è una versione di Sprout che non si sa bene come sia fatto. Ti osserva da una parte della mappa e come ti avvicini scompare. Si dice che dopo averlo visto Roblox ti banna per non so quanti giorni. Come tutte le leggende anche lui appare nei server privati.