I miei 3 cantanti preferiti

I miei 3 cantanti preferiti

12 Maggio 2025 0 Di Bianca 1D

Tutti hanno un cantante o un gruppo preferito e ovviamente io ho i miei. Penserete che siano Fedez, Tony Effe, Shiva o questi cantanti italiani ma i miei cantanti preferiti sono inglesi. I loro nomi? Si chiamano: CG5, Chewicatt e Rockit music. “Ma chi sono questi tizi non li ho mai sentiti?” starete pensando quindi meglio che vi tolga il dubbio. Allacciate le cinture che vi spiegherò in breve chi sono.

CG5

 

 

Questo è CG5

CG5 è un cantante inglese conosciuto da pochi qua in Italia (se sei appassionato di videogiochi come me lo conosci) e le sue canzoni sono soprattutto su “Among us”. Le mie canzoni preferiti di questo cantante si chiama “Let me in”, “Stuck inside” e “Sleep Weel” .

Chewicatt

 

Questo è Chewicatt.

Chewicatt ha 29 anni (solo di lui so l’età) ed è un cantante sempre inglese. Lui è il fratello adottivo di Rockit Music infatti fanno tante canzoni insieme. Le mie canzone preferite di questo cantante sono: “Gravesite” ,”Ruin”, “I might die” e “Bang” (Rainbow Friends).

 

Rockit Music

Loro sono Rockit Music.

Rockit music sono padre e figlio che fanno canzoni su videogiochi di tutti i tipi.  Ha come fratello adottivo Chewicatt ed sono molto uniti. Le mie canzoni preferite di questo cantante sono:”Misery”,”Naughty ones”,”Deep sleep” e “In my weeb”.

Non ho altro da aggiungere. Vi consiglio queste canzoni e al prossimo articolo.