Andreas Muller

Andreas Muller ha 19 anni ed è  nato a Singen in Germania. Vive a Fabriano, con i genitori e due fratelli. Studia danza dal 2011. Ha partecipato ad Amici Casting nel 2014 ma non ha ottenuto il banco riprovando poi un altra volta. Da quando è entrato nella scuola di Amici Andreas si è sempre esibito nello speciale del Sabato portando quasi sempre la sua squadra in vantaggio.È stato uno dei primi allievi a dover affrontare l’esame  della maestra Celentano: Hotline Bling, un passo a due con Elena D’Amario. Nell’ultimo speciale di gennaio Andreas si esibisce in una coreografia a lui molto cara, “Luce”, dedicata al fratello. Nello speciale del 27 febbraio decide di sfidare Gabriele, Patrizio e Alessio per accedere al Serale, ma si deve fermare dopo la sconfitta contro il secondo. Il suo riscatto arriva nelle strisce pomeridiane di marzo, quando dopo averlo fatto esibire ben cinque volte i direttori artistici della squadra blu Nek e J-Ax lo vogliono con loro. Purtroppo Andreas, a causa di una lussazione al gomito, deve abbandonare la scuola di Amici prima dell’inizio del Serale.