Il sognalibro

Grazie alla proposta della Docente d’Italiano Raffaella Miscioscia, quest’anno la nostra scuola ha partecipato al progetto “il Sognalibro” che viene organizzato ogni anno dalla casa editrice Andersen.
Nonostante il Covid19 il progetto non si è fermato ed è stato portato avanti attraverso la Didattica a Distanza ed i ragazzi hanno partecipato numerosi mettendosi in gioco con interesse.
Ringraziamo tutti gli alunni che hanno partecipato con elaborati bellissimi e creativi ma non tutti, purtroppo, potevano essere inseriti per il concorso per una questione di numeri.

Ora vi invitiamo però a partecipare al sondaggio per stabilire i 5 disegni che andranno in finale. Per partecipare clicca sull’immagine sottostante.