La vita dietro una stella: Selena Gomez

Selena Marie Gomez è un’attrice e una cantante famosa. È nata in Texas e i suoi genitori sono Ricardo Joel Gómez e Amanda Dawn Cornett. La sua vita però non fu così semplice come molti pensano. I suoi genitori si divorziariono e per Selena fu molto doloroso. Poco dopo nacquero le sue sorellastre di nome Grace e Victoria. Inoltre a scuola soffriva di bullismo e da quando divenne famosa di cyberbullismo. Nonostante tutto Selena Gomez si dedicó alla sua passione, la recitazione ereditata da sua madre. Già dall’elementari recitò nella serie per bambini Barney per poi apparire nelle serie televisive Disney. Anni dopo avvia una propria carriera solista pubblicando nell’arco di tre anni gli album “Stars dance”, “Revival” e la raccolta “For you” che ebbero molto successo. Divenne famosissima e si iniziò a dedicare alle collaborazioni musicali con altri artisti e all’impegno televisivo come produttrice di diversi prodotti. Selena soffre di una malattia cronica chiamata Lupus che le danneggia gli organi, motivo per cui fece un trapianto di rene.