Le Persone Indaco

Le Persone Indaco

7 Aprile 2025 0 Di Natalie 2H

Il termine “Bambini Indaco” iniziò a diffondersi verso gli anni settanta.

Il dovere di questi bambini è quello di migliorare il mondo grazie alla loro sensibilità. Questi bambini ormai sono diventati adulti.

Ma come si fa a riconoscerli ? Le persone “Indaco” si sentono diverse. Hanno alle spalleuna storia di diversità:  fin da piccoli si sentivano emarginati e incompresi e una volta cresciuti si sentono di non appartenere alla società e sebbene amano la vicinanza altrui, preferiscono fare tutto da soli.
A scuola, sicuramente, non erano i migliori,  miglioravano invece nei loro hobby senza mai sbagliare. La loro intelligenza si basa sulla creatività e curiosità nel conoscere il mondo. Questa sorta di intelligenza solo loro la comprendono a fondo. Gli “indaco” sono empatici e intuitivi e riescono a vedere e sentire cose che gli altri ignorano. Sentono le energie sottili che dividono questo mondo dall’altro,  riescono a cogliere le persone leali e sleali e il loro senso di giustizia è fortissimo e se vivono una situazione ingiusta provano una grande rabbia che nessuno può colmare, tutto questo per colpa della loro sensibilità.