Logo Comenius

I ragazzi della scuola primaria e secondaria con grande entusiasmo hanno partecipato al concorso Logo per il progetto Comenius.
Nel prossimo meeting a Sindelfingen a cui parteciperà il prof. Fabio Di Natale e l’ins. Tiziana Gentili,  verrà scelto il logo vincitore di tutte le scuole europee partecipanti al progetto. Ogni scuola ne porterà uno.

ll logo vincitore in Germania sarà utilizzato da tutte le scuole nei vari lavori ed elaborati del progetto Comenius dal titolo “We all smile in the same language“.

La commissione che valuta e sceglie il logo da portare è composta dagli insegnanti Claudia Abate, Francesco Valente, Fabio Di Natale, Ombretta Giovannini, Sara Pompili e Tiziana Gentili. Ad un primo occhio i lavori che meritano attenzione sono diversi ma per valutari bisogna considerare diversi aspetti quali l’essenzialità grafica che permette di cogliere nell’immediatezza il tema del sorriso, la qualità del disegno, le tecniche utilizzate e, non per ultimo, il rendimento nel digitale  (Tenete conto le dimensioni dei loghi in genere sono 150 di altezza e 150/200 ampiezza).

Un grande in bocca al lupo a tutti i ragazzi…..

I ragazzi della nostra scuola hanno partecipato con entusiasmo e impegno e tutti i loro lavori meritano la vostra attenzione per questo abbiamo deciso di presentarveli tutti tramite un video…