SCOTTECS: famosi su YouTube

Su YouTube c’è un simpatico creatore fumettista che ha creato un canale di nome “Scottecs”. Tra i video più cliccati c’è “IL BALLO DELL’ESTATE” che sembra una parodia dei tormentoni estivi. Nel giro di 48 ore è passato da 4.000 a 40.000 visualizzazioni.

httpv://www.youtube.com/watch?v=jdFBQMykTZg
Il video narra di un “lui” che inventa un modo per combattere il caldo estivo e conquistare una ragazza bellissima incontrata in spiaggia. La soluzione è iniziare un ballo surreale, IL BALLO DELL’ESTATE appunto, con i denti che ruotano in senzo antiorario, piedi che si incrociano con un minestrone e perfino capriole dentro le banane!
Ma non solo questa canzone è famosa!
Se volete trovare un altro video di loro basta che cercate su YouTube: “JIMMY VERDOORA RHAPSODY – Una canzone” che nella mia classe (2E) è diventata un vera è propria mania! Jimmy spara i laser magnetici dalle ascelle che si innamora di un sasso lungo 1 chilometro ed ha una amico che si chiama “JOHNNY CAMMINA CON LE MANI”. Ma la cosa più strana di questa canzone è che il ritornello che ti “trapana” la testa con quel ritmo coinvolgente.

httpv://www.youtube.com/watch?v=rlMKfFQWI4o

Su questo canale potete trovare:
-TRADUZIONI DELLE CANZONI CON GOOGLE TRANSLATE
-IN CUCINA CON MARIANGIONGIANGELA
-SCOTTECS TOONS
Dopo questa descrizione sicuramente vi chiederete chi è il creatore di questo stranissimo canale di YouTube: lui è Simone Albrigi, detto Sio e  si definisce “CANE MAGICO”.
I suoi canali sono:
-Scottecs
-Simone Albrigi
-Sio FROM ITALY (canale INGLESE)