Esito del sondaggio “Sognalibro”

Ringraziamo tutti gli alunni che hanno aderito numerosi e con lavori originali al concorso del “Sognalibro”.

È stato davvero difficile fare una prima selezione degli elaborati: in tanti avrebbero meritato di concorrere.

Anche nel Sondaggio c’è stata una diffusa partecipazione: ex alunni, alunni della primaria, docenti, ecc … Purtroppo,  non è stato possibile validare il voto a coloro che hanno votato più di tre elaborati (limite consentito).

Il progetto riprenderà il prossimo anno scolastico e saremo insieme a voi per invitarvi creare nuovi segnalibri. Così, i  vincenti di quest’anno si uniranno a quelli del prossimo anno.

I disegni primi arrivati, saranno scelti tra gli alunni di ciascun docente di arte del nostro Istituto, in base alla graduatoria del sondaggio qui pubblicato. Ciò per garantire equità tra le varie sezioni. I primi cinque, saranno inviati alla casa editrice Andersen  per partecipare al concorso per il “Sognalibro”a carattere nazionale.

Tutti gli alunni partecipanti, non solo i primi arrivati, avranno inoltre modo di disegnare il proprio Sognalibro su un cartoncino predisposto, che la casa editrice invierà alla nostra scuola.

Speriamo di riprendere dunque tutti insieme al più presto e un sincero grazie a tutti per i vostri Sognalibri e per la sentita collaborazione!

-oOo-