Open Day Euroma 2

locandina-open-days-2016-euroma2-500x381Martedì 8 Novembre 2016, tutte le classi terze dei plessi di Carotenuto e  Scartazzini sono andate ad Euroma 2 per una giornata di orientamento alla scelta della scuola superiore.

Siamo partiti alle nove da scuola e quando siamo arrivati ci hanno lasciato liberi di guardare gli stand delle scuole che ci interessavano e che erano dislocati nel primo piano e dandoci un punto e un ora d incontro. Alla fine della visita dei vari stand abbiamo fatto merenda e ci hanno lasciato un oretta in giro per i negozi, (senza poter comprare nulla). Alle  12.30 eravamo già tornati a scuola e si sono riprese le lezioni in aula.   Alla fine di questa giornata, la maggior parte degli alunni, sono tornati a casa con le idee un po’ più chiare sul ventaglio delle possibili scelte da fare il prossimo anno.