L’inglese nel mondo

Nel mondo ci sono molte lingue diverse tra loro; una di queste è l’inglese, forse la lingua più parlata nel mondo. In questi ultimi anni l’inglese sta avendo molta importanza in Italia perché la maggior parte delle famiglie Italiane preferisce che i propri figli vadano a vivere in altre Nazioni dove magari si parla anche l’inglese: infatti, molti bambini fanno corsi privati al di fuori della scuola, proprio per potenziare le loro doti nel parlare questa lingua. Anche a scuola le maestre o professoresse cercano di insegnare il meglio possibile l’inglese, perché sanno quanto sia importante insegnare questa lingua ai propri alunni. Imparate l’inglese e salutate con un grosso “goodbye” all’Italia!