Antonino Cannavacciuolo

Antonino Cannavacciuolo è nato a Vico Equense (Napoli). Ha studiato presso l’istituto alberghiero “F. De Gennaro”, dove prese l’attestato di cucina nel 1994. Cannavacciuolo ha fatto due stage in Francia in due ristoranti diversi. Ha lavorato nel famoso ristorante: GRAND HOTEL QUISISANA DI CAPRI.

Nel 1999 insieme alla moglie, prende la gestione di villa Crespi, sul lago d’orta e da qui diventa chef patron. Nel 2003 riceve la prima stella Michelin e nel 2006 riceve anche la seconda. Nel 2013 è protagonista in televisione nella trasmissione “CUCINE DA INCUBO “. Nel 2015-2016 entra a far parte dei giudici di MASTER CHEF ITALIA insieme a Bruno Barbieri, Joe Bastianich  e Carlo Cracco. Nel 2015 apre un locale al centro di Norcia di nome Cannavacciuolo caffè e bistrot. Viene invitato a Sanremo nel 2016 come ospite. Nel 2017 conduce un altro programma televisivo di nome : O MARE MIO “.