Gare sportive

marciaAlcuni ragazzi della scuola in Via Carotenuto 30 hanno partecipato alle gare sportive organizzate dalle Fiamme Gialle nello stadio Stella Polare a Ostia. Era una bella giornata, perfetta per stare all’aria aperta. Le gare erano di vari tipi: corsa degli 80 metri, corsa dei 6o0 metri, lancio del peso da 2 kg, lancio del vortex, salto in lungo, salto in alto, staffetta 4x1oo e marcia 800 metri. Nove alunni di questa scuola sono stati premiati in: marcia 80o metri (Greta e Alessandro 3C, Emanuela 1A), staffetta (Giulia e Gaia 3B, Ilaria 2B, Giorgia 3A ), corsa degli 80 metri (Simone 3B) e corsa dei 600 metri (Giorgia 3A). E’ stata una bella giornata anche perchè c’era un grande lavoro di squadra: il tifo incoraggiante dei nostri compagni e la collaborazione in campo anche tra alunni di classi diverse.

♫ Sabrina e Giulia ♠10132510-illustrazione-di-ragazzi-in-giro-una-pista