Harry Potter

Harry Potter è un film che parla di un ragazzo che perde i suoi genitori quando era molto piccolo per colpa di Voldemort, la persona più temuta nel mondo magico. Alla morte dei genitori Harry si trasferisce dagli zii, che però lo trascurano. Quando compie 11 anni cominciano ad arrivargli strane lettere che lo invitano a frequentare la scuola di magia e stregoneria di Hogwarts. Da quel momento, accadranno strani eventi che si scopriranno poi essere legati al ritorno (sotto varie forme) di Valdemort. Quando Harry frequenterà il quarto anno alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts, il signore oscuro ritornerà in carne ed ossa insieme a tutti i suoi seguaci. Lotterà contro Harry e, solo durante il settimo anno, verrà definitivamente sconfitto.  Per quello che si sente dire in giro, oltre ai 7 film già prodotti, ne uscirà anche un altro che si chiamerà Harry Potter e la maledizione dell’erede.