Il primo giorno di scuola

Da come avrete capito il 17 settembre 2019 è stato il mio primo giorno di scuola.

Quella mattina ero super agitata. Non facevo altro che pensare come sarebbero stati i professori, le professoresse e  i miei compagni !!!!

Ero appena arrivata davanti alla mia futura scuola. Era grande,bella e sopratutto NUOVA .

Accanto a me c’erano  i miei amici di una vita (dico così perché ormai li conoscevo da 5 anni) che mi sostenevano dicendomi:-NON TI PREOCCUPARE CI SIAMO NOI QUI CON TE.-

Era ormai il momento di entrare, mi giro verso mia madre e la saluto.  Mentre entro sento qualcosa nella pancia, forse il fatto della nuova scuola, o forse sto cambiando, o… STO CRESCENDO!

Entrata nell’atrio, c’era una marea di ragazzi di prima media.  Aspettavano come me di entrare.  Aspettavano con ansia e paura, come me.

E lì che ho capito veramente il mio mal di pancia.

STAVO VERAMENTE CRESCENDO!!!!