IL PROGETTO COMENIUS

Qualche giorno fa’ è iniziato il il progetto Comenius dal titolo “We all smile in the same language”. Il progetto si è avviato con un concorso Logo a cui partecipano 1o scuole partner negli stati di europa. Biosgnava creare un logo con un disegno. Il professor Valente ne ha scelti alcuni che poi sono stati mandati ai dirigenti del progetto. Il ringraziamento è andato a tutti partecipanti seppure non tutti i lavori sono stati scelti per partecipare al concorso europeo ma moltissimi sono stati appesi nell’atrio della scuola. Adesso appena si entra a scuola si vedono i nostri lavori che creano un bellissimo murales. E’ La nostra scuola e c’è la nostra impronta. Al concorso partecipavano anche il plesso di Via Scartazzini e la scuola elemantare “La Crociera”

Ecco i nostri lavori raccolti in un video

Mazzarri