La nuova America


Io cambierò l’America…

Donald Trump è diventato ieri il nuovo presidente della repubblica americana, stracciando Hillary Clinton.
Negli anni precedenti il presidente chedonald-trump per 8 anni ha governato gli Stati Uniti d’America è stato Barack Obama.
La scarsa partecipazione degli elettori americani ha favorito la parità nei sondaggi pre-voto per molto tempo.
La brutta notizia è che molti non vorrebbero Trump come presidente, forse perché in diverse occasioni egli ha sparlato delle donne, oppure sulla bufala dell’ecologia, Donald ha intenzione di fermare l’Isis tracciando un muro ai confini con il Messico, non vuole matrimoni gay, non vuole marocchini nel suo paese ecc….
Coloro che erano a favore di Trump, mandarono delle lettere compromettenti che sfigurano Hillary, e per l’appunto l’ FBI ha riaperto le indagini su tali mail.
Nonostante ciò Donald è il vincitore, che ci piaccia o no. Ora gli italiani sono più felici, notando che ora possono vedere qualcosa in pace in tv, senza la pubblicità delle elezioni.
Con lui a comando, ora l’America cambierà del tutto: in questi anni di governo , secondo me, Trump  farà non pochi guai a danni di tutta l’America e il suo successore farà  molta fatica a portarla di nuovo alla bellezza di prima…