La street art

La street art, ( arte di strada), è al confine, con arte, e street-artvandalismo, ma è anche un modo di esprimersi molto originale. Di solito, per “arte sui muri” molte persone pensano a quegli scarabocchi o firme () che fanno dei ragazzi, ma la street art, è una cosa del tutto diversa: è un modo di disegnare con le bombolette sui muri, ma non sporcandoli, ma rendendoli più ricchi, di colori e di disegni. Nel nostro quartiere ne abbiamo pesino un esempio vicino scuola primaria La Crociera (scuola elementare accanto alla stazione casal bernocchi). Ci sono muri interi disegnati con vari animali: ci sono tre orsi addormentati, e una volpe a tre code. Ad ogni modo, la street art non è apprezzata da tutti, quindi semmai vorreste fantasticare e sfogarvi su un muro, chiedete prima al proprietario!!