La valigia

Beh arriva sempre quel momento in cui devi partire per il camposcuola, e non sai cosa portare. Questo succede soprattutto alle femmine; io correrò in vostro aiuto.

• Vestiti in base a quanti giorni andrete in vacanza (tipo 4 giorni porterete 3-4 cambi)
  • Un paio di auricolari
  • Il caricabatterie
  • Shampoo e balsamo
  • Dei libri se vi piace leggere
  • Una macchinetta fotografica
  • Soldi per comprare qualche gadget carino per te e la tua famiglia
  • Spazzolino e dentifricio
  • Maschere per il viso, crema per le mani e crema per il corpo
  • Trucchi se vi truccate o se volete truccarvi
  • Pennelli per il trucco e beauty blender
  • Deodorante
  • Profumo
  • Fazzoletti/ salviette
  • Medicinali
  • Un po’ di snack per la sera per fare dei pigiama party
  • Elastici per capelli, forcine e mollette se volete farvi qualche acconciatura
  • Piastra
  • Arricciacapelli
  • Spazzola quadrata/rotonda/fine

Vi do un consiglio, la valigia preparatela con calma e non con fretta perché potreste dimenticarvi qualcosa. Io, ad esempio, per finire in fretta la valigia per tornare a guardare le serie tv, mi sono dimenticata una parte del pigiama. Comunque ricordatevi di rilassarvi il più possibile, probabilmente se siete di 3° media sarà l’ ultimo camposcuola con i vostri compagni.

Relax