Le quattro stagioni

L’autunno è sempre pieno di foglie coloratissime che vanno dal rosso, al verde, all’ arancione arrivando  fino al marrone.

Non è la stagione “migliore” di tutte perché per gli studenti inizia la scuola, mentre per gli adulti riprende il lavoro.

Ma la cosa positiva, è che rincomincia la routine quotidiana, che per chi fa sport è bellissimo.

L’inverno invece viene classificata come “la stagione peggiore di tutte”, ma in realtà non è cosi!

Si possono fare un  sacco di cose, come ad esempio: lo sci alpino e le vacanze in montagna inoltre, se sei fortunato, può nevicare anche nella tua città.

La primavera è magica, con tutti quei colori, quei fiori… è impossibile essere triste!

Bella com’è, ti regala tante emozioni.

L’estate è libertà! Calda e bellissima! D’estate divertirsi è obbligatorio anche perché si può andare al mare, in piscina o al lago. Non c’è scuola, quindi per i ragazzi è anche più rilassante rispetto alle altre tre stagioni.

Insomma, le quattro stagioni sono una diversa dall’altra, quindi TUTTE  magiche divertenti ed uniche.