L’importanza alla moda

Già alla nostra età diamo molta importanza alla moda, soprattutto noi ragazze. Infatti, prima di andare a scuola, guardiamo bene nell’armadio per scegliere cosa indossare… e non finisce qui perché non usciamo di casa senza truccarci il viso e sistemarci l’acconciatura con fono e piastra! Anche i ragazzi, non tutti ma la maggior parte, si curano nel vestire scegliendo scarpe, pantaloni e t-shirt all’ultima moda. Per seguire la moda prendiamo spunto dai personaggi famosi della televisione e dalle modelle sui giornali. Ai giovanissimi piace curarsi ed essere sempre alla moda perché fa sentire belli e sicuri di sé. Al di là di tutto, però, ricordatevi che la bellezza è nell’animo di tutti noi e non in un vestito nuovo!