Programma Protezione Principesse

principesseQuesto film parla una principessa di nome Rosalinda (interpretata da Demi Lovato) che deve diventare la regina di un picolo regno, ma il  paese viene invaso da un re malvaggio. Rosalinda si salva grazie ad una associazione di nome “P.P.P. Programma Protezione Principesse” dove salvano le principesse di tutto il mondo.
Lei  viene messa nella casa di uno dei più bravi “salvatori di principesse” che ha un figlia molto menefreghista di nome Carter (interpretata da Selena Gomez), che odia le principesse perchè CREDE di esse sia perfetta, invece non è cosi. Pian pian si inizieranno a conoscere, accettandosi l’una con l’altra diventando unite come sorelle.

Ora vediamo cosa ne pensano tutti gli altri…
DOMANDE: Cosa ne pensi di Programma Protezione Principesse? Quante volte l’hai visto? Qual’è la tua parte preferita?
Risposte:
MARTINA: ” Questo film mi è piaciuto molto per l’amicizia che ha legato le due ragazze. Credo di averlo visto solo 2 volte perchè su Internet non lo trovo, quindi lo devo vedere su Disney Channel e non lo fanno sempre. La mie parti preferite sono quando si uniscono e danno una lezione di come ci si comporta al castello e alla fine quando Carter si fa passare per Rosalinda e si sacrifica per lei.”
AUGUSTA: “Penso che è un bellissimo film. L’ho visto 2 o 3 volte. La parte finale.”
MARILISA: ” Penso che sia un film “PARADISIACO”. L’ho visto minimo 20 volte. La mia parte preferita è stata mandata solo la prima volta su Disney Channel per errore: è la parte in cui Rosalinda e Carter entrano a far parte dall’associazione ” P.P. P. Programmma Protezione Principesse”.”
SARA:  “Penso che sia un favoloso film, soprattutto per le due magnifiche  protagoniste: Selena Gomez & Demi Lovato. L’ho visto solo una volta su Disney Channel. La mia parte preferita è la fine.”
ELEONORA:”Penso che sia un bellissimo film e spiega il senso dell’amicizia e delle difficoltà della vita. L’ho visto 4-5 volte. La mia parte preferita è quando Carter e Rosalinda si incontrano per la prima volta.

ARTICOLO DI: Martina Palone & Marilisa Sposito.