Se puoi sognarlo puoi farlo!

A teatro, si possono sempre trovare spettacoli fantastici: Puoi trovarne di divertenti, istruttivi, ma quello di cui vi parlerò è drammatico (non crediate che sia brutto solo perchè di genere fantastico!)  e il titolo è: “Se puoi sognarlo puoi farlo” e parla di una ragazza, se-puoi-sognarlo-puoi-farloAndrea, che perse entrambi i genitori: quando era molto piccola, perse il padre, e poi, la madre, la quale diceva sempre alla figlia: “Se puoi sognarlo, puoi farlo”.

La grande passione di Andrea era la danza, l’ unica cosa che la rilassava e le metteva alla luce i suoi più bei ricordi. Il proprietario della scuola di danza era un grande amico di sua madre e le regalò una borsa di studio. Un giorno, però,  a causa di problemi economici della scuola, la borsa di studio non era più disponibile, e Andrea fu costretta ad impegnare un anello per avere i soldi e continuare a studiare danza…